Uno spot realizzato dai nostri studenti in collaborazione con Upground

9 Mar 2021 | News

Uno spot realizzato dai nostri studenti.

Oggi siamo qui a parlarvi dell’ultimo impegno dei nostri ragazzi.

La filosofia di Florence Movie Academy è quella di dare l’opportunità agli studenti di fare vere e proprie esperienze lavorative, anche durante il percorso di studi.
Oggi vi raccontiamo l’esperienza avuta dai nostri ragazzi grazie all’agenzia Upground.

L’agenzia digitale Upground è formata da un insieme di professionisti che collaborano con lo scopo di creare e migliorare l’immagine digitale di aziende e figure professionali. Si occupano quindi della creazione di identità aziendali e del loro posizionamento nel web, dalla realizzazione del sito internet fino alla pubblicizzazione sui social e su Google.

Il lavoro è stato svolto per lo Studio Dentistico Piras. L’obiettivo era quello di trasmettere i valori aziendali del “prendersi cura” del paziente e accompagnarlo in ogni fase del suo percorso, valorizzando l’utilizzo di materiali ecosostenibili nel rispetto dell’ambiente e l’alta tecnologia adoperata all’interno dello studio.

Sotto la regia di Gianluca Patella dell’agenzia Upground, i nostri ragazzi Elia e Giovanni, hanno saputo cogliere il messaggio e allinearsi con la visione del progetto, partendo dalla preproduzione fino alla realizzazione del set, lavorando con passione e determinazione.

Nella fase di montaggio Andrea, nostro studente del primo anno, ha ultimato il prodotto realizzato, definendo l’ultima parte narrativa dello spot.

Inoltre l’attrice protagonista dello spot é Erica, anche lei nostra studentessa di recitazione, che ha creduto fin da subito nel progetto, riuscendo a capire che un attore deve sempre impegnarsi e collaborare con ogni elemento professionale della troupe.

Uno spot che ha portato ad instaurare una bellissima collaborazione pronta a durare nel tempo.

DI SEGUITO IL VIDEO REALIZZATO:

FMA

Florence Movie Academy

Piazza Santo Spirito, 9
50125 Firenze
P.IVA 01782400483
C.F. 02180020154

contatti

+39 055 294605
+39 055 213030
info@florencemovie.it
direzione@florencemovie.it

orario apertura

Lunedì: 9.00 - 18.00
Martedì: 9.00 - 18.00
Mercoledì: 9.00 - 18.00
Giovedì: 9.00 - 18.00
Venerdì: 9.00 - 18.00